Poi ci guardo bene sull'anno, sono indeciso se sia 2001 o 2002... cmq. ha 168 mila km.
Io sono il secondo proprietario, gommato Michelin Energy all'80%, aria condizionata, cristalli elettrici, chiusura centralizzata.
Come tutti gli scudo e Ducato di qualche anno ha il sedile guidatore un p? rovinato, d? comunque coprisedili neri NUOVI.
Carrozzeria rossa/bordeaux (adesso cerco qualche foto).Ha una bottarella dietro sulla dx riba da una spanna sullo spigolo e qualche graffietto qua e l? dovuto pi? all'et? che altro... ZERO RUGGINE.
Foto del danno (qua era fresco ora si nota molto meno).
Pianale posteriore in legno. Ganci per cinghie.Parabordi interni in alluminio mandorlato.
Pagato 3900 l'anno scorso e ho fatto 20mila km.
Tagliandato completamente in fiat 25mila km fa.
Tappettini NUOVI ancora da installare e coprisedili nuovi ancora da mettere.
Io sono il secondo proprietario, gommato Michelin Energy all'80%, aria condizionata, cristalli elettrici, chiusura centralizzata.
Come tutti gli scudo e Ducato di qualche anno ha il sedile guidatore un p? rovinato, d? comunque coprisedili neri NUOVI.
Carrozzeria rossa/bordeaux (adesso cerco qualche foto).Ha una bottarella dietro sulla dx riba da una spanna sullo spigolo e qualche graffietto qua e l? dovuto pi? all'et? che altro... ZERO RUGGINE.
Foto del danno (qua era fresco ora si nota molto meno).
Pianale posteriore in legno. Ganci per cinghie.Parabordi interni in alluminio mandorlato.
Pagato 3900 l'anno scorso e ho fatto 20mila km.
Tagliandato completamente in fiat 25mila km fa.
Tappettini NUOVI ancora da installare e coprisedili nuovi ancora da mettere.
Comment